LPG LPG

Sistemi VSI-GPL

VSI-GPL è l'acronimo di "Vapour Sequential Injection". Il sistema VSI-GPL è il sistema di iniezione più avanzato disponibile oggi sul mercato perché è l'unico ad utilizzare iniettori veri senza nessuna mappatura aggiuntiva della centralina di iniezione originale della macchina. Con i sistemi VSI-GPL non c'è differenza tra guida a benzina o a GPL.

Il sistema VSI-GPL è sviluppato in stretta collaborazione con la Keihin Corp. dal Giappone, uno dei produttori leader nel mercato mondiale di iniettori.

Il nostro sistema VSI-GPL è totalmente integrato seguendo i canoni "master - slave" della centralina del veicolo, rendendolo compatibile con i sistemi (E)OBD 2, quindi l'emulazione del segnale in uscita non è necessaria.

I componenti chiave del nostro sistema sono tutti di qualità OEM (Original Equipment Manufacturing) in inglese "produzione di apparecchiature originali", specificatamente realizzati per applicazioni a GPL. Tutti i componenti sono certificati con le normative più restrittive oggi sul mercato. L'installazione degli stessi è semplificata dal design compatto dei singoli apparati.

La diagnostica software specificatamente sviluppata permette il tuning fine dei sistemi VSI-GPL per performance ottimali e riduzione delle emissioni.

Per l'immagazzinamento del GPL ci sono diverse soluzioni di serbatoi disponibili.

 

Sistemi iniezione diretta 31/05/2012

La continua evoluzione dei motori ci spinge ad utilizzare sempre più il nostro reparto di ricerca e sviluppo, disponibili e già in vendita i primi impianti per iniezione diretta TSI e TFSI
31/05/2012

Omologazioni R-115 per GPL Euro5

Abbiamo ricevuto l'omologazione R115 per i nostri impianti Prins su auto GPL Euro5 (Lada).
13/12/2011

Omologazioni R-115 per GPL Euro4

Abbiamo ricevuto l'omologazione R115 per i nostri impianti Prins su auto GPL Euro4 (Citroen e Peugeot).
26/04/2011

Iniezione gassosa per motori con iniezione diretta

Daronet Europe